L’Assessorato alla Cultura del Comune di Bibbiano vi invita all’inaugurazione della mostra “Giù la Maschera”, di Simona Rei. Sabato 10 Luglio alle ore 10, presso la galleria comunale “Ottagono” di Bibbiano, l’artista, Simona Rei, presenterà le sue opere, che come afferma lei stessa, sono un invito alla riflessione sullo stato delle cose, per riavvicinarsi alle situazioni più vere e sincere. Abbassare la maschera quindi, per lasciare libera l’innocenza che ci appartiene.
Simona Rei vive a Montecchio Emilia dove attualmente svolge la sua attività di pittrice. Da sempre sente una naturale predisposizione verso il disegno e la pittura, passione che negli ultimi anni è cresciuta sempre più, portandola a sperimentare ed elaborare una continua ricerca personale. Ha esposto i suoi lavori, realizzati con tecniche miste, in varie mostre collettive e personali, presso spazi pubblici e privati, riscuotendo interesse ed apprezzamento da parte del pubblico, per i contenuti e le formule espressive.
La mostra verrà ospitata presso la galleria Ottagono fino al 31 Luglio, e sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni ed orari: Sabato: dalle ore 10.30 alle 12.00 e dalle ore 16.30 alle 18.30 – Domenica: dalle ore 16.30 alle 18.30. Ingresso libero.
Per informazioni: Ufficio Cultura Comune di Bibbiano tel. 0522-253230 www.comune.bibbiano.re.it

