Si è svolta martedì 13 luglio all’interno della Rocca Rangoni la convention dell’Associazione “Fior di Risorse (Umane)”, un Gruppo Tematico che ha l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali. “Fior di Risorse (Umane)” conta 2300 soci.

L’iniziativa di martedì è stata una prima occasione per sperimentare la concessione a pagamento della Rocca, oltre che come luogo per matrimoni, anche per eventi e convention organizzate da soggetti privati.

Erano presenti 220 persone tra cui:

Luigi Torlai HR Manager di Ducati,

Gianluca Formenton HR Manager di Banca Popolare ER

Massimiano Nucci HR Manager di Ikea

Alessandra Vizzi HR Manager di Indesit

Massimo MAtteuzzi Direttore Commerciale di Giunti

Caterina De Rossi Hr Manager di Champion

Oltre ad una rappresentanza di Ferrari Spa.

Il programma prevedeva una serie di interventi delle persone presenti e del Sindaco Francesco Lamandini, la presenza di consulenti di Newton, la società di consulenza del Sole 24 Ore e lo spettacolo di ZZZOOT “Fulminati in azienda”.

“Si è trattato di una prima occasione- ha dichiarato il Sindaco Francesco Lamandini- per sperimentare la Rocca come luogo di convention ed eventi organizzati da privati, un ulteriore passaggio dopo la decisione di utilizzare questo bellissimo spazio per i matrimoni. Si tratta di momenti importanti che portano a Spilamberto soggetti che in questo modo imparano a conoscere e ad apprezzare il nostro paese e tutto quello che può offrire”.