Camicie, maglie, pantaloni, abiti per signora e biancheria; l’abbigliamento da 0 a 14, sportivo e casual; l’oggettistica per la casa, le calzature, ma anche il pane, i formaggi, il pesce e i salumi. Sempre al parco Novi Sad, come al lunedì… anche se sarà il Mercato Straordinario, che domenica 11 dicembre offrirà l’opportunità come al solito per fare la spesa a due passi dal centro storico. Compresa quella dato il periodo per ricercare qualche strenna originale, le decorazioni per l’albero o prepararsi al pranzo delle feste, spendendo il giusto e senza rinunciare alla qualità.
Come nel tradizionale giorno di mercato, dalle 7,00 alle 14,00 ci sarà la possibilità per tutti, modenesi e non di fare acquisti, dare la caccia all’occasione o solo curiosare, per poi tornare. Ampia e variegata la proposta degli ambulanti, mentre non mancheranno la cortesia e la disponibilità degli operatori,: un valore aggiunto che contraddistingue e arricchisce ormai da anni l’offerta di ogni attività commerciale presente.
Non mancheranno le occasioni, mentre tra i prodotti alimentari l’offerta sarà ulteriormente arricchita anche dalle opportunità offerte dal mercato contadino dei produttori agricoli di “Campagna in città”: frutta e ortaggi direttamente dal produttore alla tavola dei consumatore.

