Si è svolto questa mattina, sabato 17 dicembre, il momento ufficiale organizzato dal Comune di Poviglio per salutare i dipendenti che hanno terminato il loro percorso lavorativo all’interno dell’Ente.
Per il terzo anno consecutivo in occasione delle festività natalizie, presso la Sala del Consiglio, Sindaco, Giunta e personale del Comune si sono riuniti per dare un sentito e caloroso saluto al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Lamberto Fochi, alla Responsabile delle Attività assistenziali per la Casa Protetta Desolina Montanari e all’insegnante della Scuola Materna d’Infanzia “La Ginestra” Angela Guarneri.
Un momento ufficiale per ringraziare tre persone che hanno percorso l’intera carriera lavorativa all’interno dell’Amministrazione Comunale, svolgendo il proprio lavoro con responsabilità e dedizione, per offrire ai cittadini il migliore servizio possibile: Lamberto Fochi ha infatti prestato servizio presso l’Ufficio Tecnico per ben 40 anni, dal 1972, mentre le signore Desolina e Angela rispettivamente dal 1981 e dal 1976.
“A questi tre dipendenti voglio esprimere tutta la mia gratitudine per il senso di responsabilità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro – ha dichiarato il Sindaco Manghi -. Grazie all’impegno dimostrato nello svolgere i rispettivi ruoli avete mostrato un attaccamento e un’adesione alla causa del pubblico che oggi si è un po’ attenuata, a causa delle tante difficoltà che viviamo come cittadini e come Amministratori, e che spero si possa ritrovare nel futuro”.

