Si chiama Barbara Nora la nuova direttrice dell’ufficio postale di Medolla che in precedenza aveva ricoperto il medesimo incarico in quello di Limidi. Subentra ad Anna Gulisano, in pensione dal dicembre scorso.

Avvalendosi dell’esperienza ventennale della nuova responsabile, l’ufficio postale di via Roma, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30, può soddisfare con rinnovata professionalità le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (Posta prioritaria, Posta raccomandata, Posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni postali fruttiferi, Libretti), sono disponibili anche Prestiti e forme di investimento quali Obbligazioni e prodotti assicurativi di PosteVita. Disponibile anche il servizio MoneyGram per il trasferimento e la ricezione internazionale di denaro in tempo reale da e verso 190 Paesi.

Anche nell’ufficio postale di via Martiri della Libertà a San Possidonio con il nuovo anno è arrivata una nuova responsabile, Maria Catena Cascio, già direttrice dell’ufficio di Solara.