La Bagnolifutura S.p.A. è una Società di Trasformazione Urbana, nata per iniziativa del Comune di Napoli a cui partecipa la Regione Campania e la Provincia, al fine di realizzare gli interventi urbanistici previsti dal PUE Bagnoli-Coroglio.
Si è tenuta, l’ 11 gennaio 2012 l’assemblea dei soci della società, presente il Sindaco Luigi De Magistris nel corso della quale si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del quale è membro l’Avv. Anna Falcone.
In un momento nel quale altri partiti in Campania, a causa di dubbi comportamenti dei propri maggiori esponenti, vedono offuscata la loro immagine, è certamente onorevole per il Partito Socialista Italiano che una persona di affermato e indiscutibile valore professionale, con la storia personale e politica della Compagna Falcone venga valorizzata dalla scelta operata a Napoli.
Nel rallegrarci della presenza di una capace ed autorevole rappresentanza nel suddetto CdA, cogliamo l’occasione per augurare alla Compagna Anna, membro della Direzione Nazionale del PSI, uno splendido lavoro, certamente utile, se non addirittura necessario, in una realtà socio economica come quella Campana, ma più in generale del sud Italia, che ha bisogno di essere rilanciata al fine di garantire oltre che qualità urbanistica ai luoghi, anche qualità e dignità alla vita delle persone.
Auguri di Buon lavoro a tutto il CDA di Bagnolifutura S.P.A
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO FEDERAZIONE PROVINCIALE MODENA

