Nuovi orari per i due centri di raccolta di via Cimabue e di via della Cava (Roteglia) a disposizione dei cittadini di Castellarano. La rimodulazione intende mantenere un servizio efficiente seguendo i flussi di materiale registrati in questi anni.

Quella del capoluogo in via Cimabue manterrà le aperture pomeridiane, quella di Roteglia quelle mattutine (dal lunedì al sabato in entrambi i casi).

L’obiettivo è quello di privilegiare i fine settimana (venerdì e sabato) quando la gente ha più tempo per recarsi al Centro di Raccolta ed il lunedì, quando può essere più comodo portare il frutto delle pulizie settimanali o periodiche. In questi tre giorni i cittadini troveranno entrambi i Centri aperti. Negli altri giorni i cittadini potranno giostrarsi sulle due strutture, senza inutili doppioni.

Le aperture al mattino sono dalle 9.00 alle 13.00, quelle al pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 con l’ora legale e dalle 14.00 alle 17.00 con l’ora solare.

Ricordiamo che i cittadini che hanno difficoltà ad usufruire dei Centri di Raccolta possono utilizzare il servizio gratuito di raccolta dei rifiuti ingombranti a domicilio telefonando al numero verde Iren 800212607