Prosegue il ciclo di visite degli studenti sassolesi all’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto “Il Consiglio Comunale dei ragazzi” che vedrà impegnati i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado sassolesi e che, nelle prossime settimane vedrà otto classi delle scuole secondarie di primo grado Levi e Cavedoni visitare la sede del Comune di Sassuolo e quella della Polizia Municipale.

Questa mattina il Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ed il Vicesindaco, con delega alla sicurezza, Gian Francesco Menani, hanno ricevuto la visita degli studenti della classe 2^ C delle scuole medie Cavedoni.

Ai ragazzi, il Comandante ed il Vicesindaco, oltre ad illustrare il lavoro della Polizia Municipale, hanno mostrato un filmato anti – pedofilia e l’esercitazione anti droga del cane Axel, oltre ad una dimostrazione di difesa personale con il cane Apol.

Le prossime visite sono il 14 marzo, quando arriveranno in Municipio gli studenti della 2^ F delle medie Levi di via Mercadante, mentre il 15 marzo arriveranno presso la sede della Polizia Municipale gli studenti della 2^M delle Levi di via Mazzini.