Nel corso della tarda serata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano, C.S., nato a San Pietroburgo (Federazione Russa) nel 1993 con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento.
Una segnalazione giunta via radio dalla Centrale Operativa ha riferito alle pattuglie dislocate in città ed impegnate nel consueto servizio di controllo del territorio che era stata infranta una vetrina di un esercizio pubblico ubicato all’interno della cintura del centro storico. Nei minuti immediatamente successivi, un equipaggio della Polizia di Stato ha bloccato un uomo, all’intersezione tra via Emilia Centro e via Farini, ferito ad una mano ed in possesso di tre cornici d’argento.
Dagli accertamenti svolti sul posto è emerso che C.S., utilizzando un sasso, ha infranto la predetta vetrina di esposizione di via Ozono, prelevando, poi, furtivamente le cornici in questione.
Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, veniva disposto, al termine, il suo trattenimento presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato a suo carico con rito direttissimo.

