Nel tardo pomeriggio di ieri, personale in servizio presso il Posto di Polizia Centro ha tratto in arresto un giovane di nazionalità tunisina, J.F., nato nel 1975 con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato in via Vignolese, nei pressi dell’abitazione presso cui era ospitato, mentre era nell’atto di cedere un grammo di sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad un acquirente, all’interno di una vettura in uso al tossicodipendente.

Una volta intervenuti, gli operatori di Polizia hanno effettuato una accurata perquisizione all’interno dell’appartamento ove dimorava lo straniero rinvenendo sotto un letto gr. 30,8 di analoga sostanza, occultata all’interno di un involucro avvolto con nastro da imballaggio.

Accompagnato in Questura in stato di arresto è emerso che l’uomo aveva a proprio carico, con diverse generalità, numerosi precedenti di Polizia in materia di stupefacenti ed immigrazione clandestina.

Al termine, come disposto dal magistrato di turno, si è proceduto a condurre J.F. presso la casa circondariale cittadina a disposizione della competente A.G.