Le attività di monitoraggio del territorio da parte della Polizia reggiana, ieri pomeriggio intorno alle 16,00, hanno portato al fermo di un’automobilista 58enne italiano, la cui autovettura era priva di assicurazione. Oltretutto, l’uomo era accompagnato da una cittadina brasiliana di 29 anni, ricercata per la notifica di un decreto di diniego della sua istanza di permesso di soggiorno. Per l’uomo sono scattate le sanzioni amministrative, mentre la donna è stata affidata all’Ufficio Immigrazione.

Circa mezz’ora più tardi è stato condotto in Questura il cittadino italiano di anni 50, perché sorpreso alla guida di un’autovettura benché sottoposto a ritiro e sospensione della patente di guida per 18 mesi, causa infrazioni al Codice della Strada commesse nell’anno 2011.

Complessivamente nel capoluogo sono state controllate 75 persone, di cui 35 pregiudicati, sono state elevate 3 multe per contravvenzione al Codice della strada e 2 stranieri, un uomo e una donna, sono stati accompagnati alla frontiera di Malpensa per l’espulsione dal territorio nazionale.