Tanti e diversi gli appuntamenti del calendario di Sassuolo che vive di venerdì 27 luglio.
Dalle ore 20 nuovo appuntamento con la Notte dell’arte, che prevede cene con l’esperto e visite guidate ai principali monumenti e luoghi storici di Sassuolo. Venerdì 27 luglio il menù fisso, tutto compreso, con pietanze tradizionali sarà servito all’antica trattoria Pavlot, in Piazzale Roverella 11. Qui l’esperto Luca Silingardi introdurrà il tema della serata e dalle ore 22 accompegnerà i presenti in una visita guidata tra le antiche contrade e le piazza della città. Si può partecipare anche solo alla visita guidata. Il ritrovo è alle ore 22 in Piazzale della Rosa. Per informazioni e prenotazione obbligatoria per la sola cena: URP 0536-1844801
Cena per raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate al Parco Ducale. Iniziativa a cura dell’Associazione ANA
Due appuntamenti musicali a partire dalle ore 21. Concerto di F.Foroni alla Casa nel parco in Largo Bezzi, 4 mentre al Parco amico di Braida, in via Caduti senza croce, 1, serata Cover band con il gruppo System Error.
Il calendario degli appuntamenti estivi a Sassuolo è consultabile sul sito del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it) alla sezione ‘Sassuolo che Vive’.

