Ieri sera in 300 hanno approfittato della possibilità di pattinare gratuitamente sulla pista allestita dalla società sportiva Roller Modena all’interno degli spazi della festa provinciale del PD. Numeri che vanno oltre le più rosee aspettative, e che confermano come l’amore per i pattini nella nostra città sia davvero molto diffuso.

“Siamo molto soddisfatti, non solo per il numero di persone che hanno accolto il nostro invito, ma anche per la bellissima atmosfera che si è creata. Abbiamo visto bambini sorridenti, uomini e donne che hanno fatto un tuffo nel passato, pattinando su musiche degli anni ‘70 e ‘80, giovani atleti che si sono trasformati in istruttori per una sera. Oggi sono ancora più convinto che il nostro obiettivo, quello cioè di far conoscere ad un numero sempre più vasto di persone gli sport rotellistici possa essere raggiunto più facilmente anche promuovendo iniziative di questo tipo” commenta Franco Culcasi della società Roller Modena. che coglie l’occasione anche per ringraziare gli organizzatori della Festa e il Centro Sportivo Italiano.

Questa sera si replica

Per coloro che desiderano scendere in pista si ricorda che anche questa sera sarà possibile approfittare dell’iniziativa promossa dalla società sportiva modenese di pattinaggio. L’appuntamento, per i nostalgici alla ricerca di vecchie emozioni e per i più giovani desiderosi di provare un’esperienza nuova a coinvolgente, è per questa sera, venerdì 24 agosto, presso l’Area Sportiva della Festa del Partito Democratico di Modena a Ponte Alto. A partire dalle 21.00 infatti i dj di Anima Mia riapriranno le danze.