
“A nome dell’intera Amministrazione comunale – ha sottolineato Giorgio Barbieri – voglio ringraziare calorosamente gli sponsor per tutto quanto hanno fatto, stanno facendo e faranno, mettendosi a disposizione della città per sostenere tutti noi tifosi nel seguire la squadra di Mister Di Francesco nella splendida cavalcata di questo campionato di B.
Calcagnoli.com, Nuova Omec srl, Cemic srl, Studio Dentistico Sassolese e Silver 2010 hanno contribuito in maniera determinante all’organizzazione di pullman e trasferta e, con esse, a dare risposte positive ai tanti tifosi che amano seguire il Sassuolo in casa come in trasferta”.
Foto, da sx a dx: Chiara Biciocchi di Nuova Omec srl, Giorgio Barbieri, Gilberto Testi di Cemic srl ed Adriano Calcagnoli di Calcagnoli.com

