
Sarà l’occasione per i Commissari Regionali di Emilia-Romagna e Lombardia, Dott. Antonio Scavuzzo e Dott. Maurizio Gussoni, nonchè del Direttore Regionale Dott. Claudio Malavasi, di accogliere e ringraziare tutti gli operatori che sono stati impegnati in prima linea nel sisma di Maggio 2012.
Un momento di raccoglimento e celebrazione, che vuole sottolineare la presenza della CRI durante i tragici eventi che hanno sconvolto le nostre regioni, con un giusto e meritato riconoscimento a tutti i volontari che, con il loro impegno e la loro abnegazione, hanno portato soccorso e conforto alle popolazioni.
Dopo la cerimonia, la giornata si concluderà con un pranzo, riservato ai tanti volontari che hanno lavorato durante il sisma.

