foto_1_mazziFinalmente a Modena c’è un parcheggio illuminato a giorno anche anche alle 11 di sera. Sono state esaudite le richieste dei cittadini: la sicurezza prima di tutto.

E non solo. Quando l’efficienza è la regola diventa addirittura maniacale, infatti il parcheggio è segnalato luminosamente a tutte le ore del giorno, però con l’avvertenza aggiuntiva che è completo.

Grazie, Arletti. Grazie, Sitta. Grazie, Marino.

Purtroppo il parcheggio in questione è quello di via Borelli, nell’area dell’ex mercato di via Ciro Menotti, e non è accessibile. Il sisma di maggio avrebbe danneggiato la struttura, dichiarata pertanto inagibile e non fruibile da oltre 6 mesi. Come ho già avuto modo di far notare i motivi di sicurezza non precludono però il transito di pedoni, ciclisti e auto nell’area immediatamente circostante alle colonne pericolanti.

Le contraddizioni di questa Amministrazione non finiscono mai: a scapito della sicurezza Arletti spegne le luci in zone molto frequentate della città e Sitta illumina a giorno luoghi inaccessibili, dichiarati inagibili per tutelare l’incolumità dei cittadini. Un bell’esempio di coerenza e concertazione. Provateci voi a capire questi assessori, io ci rinuncio.

Dante Mazzi, capogruppo PdL in Consiglio provinciale di Modena

foto_2_parcheggio

 

Foto 2: Parcheggio ingibile illuminato a giorno alle ore 23.00

Foto 1: Insegna luminosa del parcheggio COMPLETO