Si terrà sabato 15 dicembre 2012, alle ore 21.00 presso il Teatro del Fiume di Boretto, l’estrazione dei premi della lotteria organizzata dalle Associazioni di Volontariato del territorio e dalla Proloco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, per raccogliere fondi da destinare al comune di Cavezzo. In palio tanti ricchi premi, la maggior parte dei quali offerti gratuitamente dai commercianti locali, tra i quali una Fiat Punto EVO 5 porte, uno scooter 50 4t. Kimko Honda, una cucina a gas e molto altro ancora.
L’iniziativa si inserisce sulla scia di appuntamenti e raccolte fondi organizzate da Boretto a favore del centro terremotato, per dare una mano concreta alla sua ricostruzione: un impegno che, appena due mesi fa, si è concretizzato nella donazione, insieme al comune di Poviglio, di 58 mila euro al Sindaco Stefano Draghetti per il sovvenzionamento dei campi estivi di Cavezzo.
Prima dell’estrazione sarà possibile assistere al concerto della “New Generation Band”, composta dai giovani allievi della Scuola di Musica di Boretto e diretta dal Maestro Luciano Pellicelli.
Conduttore della serata sarà Alessandro Zaffanella. L’ingresso è gratuito.

