lavori_IrenIren Acqua Gas informa che nella giornata di giovedì 20 dicembre 2012 sarà effettuato un intervento straordinario sulla rete idrica necessario per mettere in funzione la nuova stazione di rilancio costruita nella frazione di Montecavolo per razionalizzare le pressioni e migliorare il servizio nel comune di Quattro Castella. I lavori sulla rete inizieranno alle ore 8.00 e si concluderanno alle ore 13.00.

Per tutta la durata sarà sospeso il servizio di erogazione di acqua potabile nell’abitato di Salvarano e nelle seguenti vie di Montecavolo: Via XXV Aprile – Via IV Novembre – Via Manot – Via Toscanini.

Si informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti fino alla completa pulizia della rete.

Iren Acqua Gas invita quindi i cittadini a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto per agevolare la pulizia anche delle reti interne.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde: 800 343434.

Iren Acqua Gas si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente i cittadini della collaborazione.