
Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli si complimenta in questo modo con i carabinieri che hanno arrestato una banda di ladri ritenuta responsabile di una ventina di furti in appartamenti.
“Quello dei furti nelle abitazioni – sottolinea il Sindaco – è un problema che travalica i confini di ogni territorio, non riguarda solamente Sassuolo o Castellarano ma coinvolge tutti quanti come gli arresti di ieri hanno evidenziato. Ci auguriamo che queste operazioni proseguano anche nell’immediato futuro per assicurare alla giustizia quanti più delinquenti possibile”.
“La guardia è e deve rimanere alta – aggiunge il Vicesindaco con delega alla sicurezza Gian Francesco Menani – a maggior ragione contro chi commette reati di questo tipo che ci fanno sentire impotenti ed insicuri addirittura tra le mura di casa. Abbiamo avviato da tempo operazioni congiunte con tutte le forze dell’ordine che stanno portando ottimi risultati; per il futuro la Polizia Municipale è e resta a disposizione di tutte le altre forze dell’Ordine impegnate sul controllo del territorio affinché la nostra realtà diventi sempre più sicura”.

