
Panettoni, spumante, musica ed il tradizionale “falò dell’anno vecchio” offerti a tutta la cittadinanza e a coloro che vorranno aggiungersi in piazza piccola a partire dalle ore 23.
Il Sindaco, i membri della Giunta e del Consiglio Comunale, infatti, a partire dalle ore 23 si occuperanno di distribuire gratuitamente ai presenti panettone e spumante mentre, alle ore 23,15 circa, i Discorari, lo storico gruppo sassolese che da anni anima il capodanno in città con musica degli anni ’70 e ’80, intratterrà il pubblico con un concerto live che avrà una pausa solamente pochi minuti prima della mezzanotte quando, anticipato dagli auguri del Sindaco Luca Caselli e della Giunta, avverrà il brindisi all’anno nuovo.
Subito dopo verrà bruciata “la vecchia”: il fantoccio raffigurante l’anno vecchio che se ne va, realizzato gratuitamente dal circolo cacciatori cinofili di Sassuolo.
A seguire di nuovo musica con i Discorari fino a notte fonda.

