
Nel frattempo, tantissime sono le manifestazioni d’affetto per Michael che, giorno dopo giorno, ci arrivano da parte di chi ha condiviso e lavorato con lui undici anni in Rosso e da chi lo ha sempre sostenuto in tutto il mondo: i tifosi ferraristi.
Gesti, parole, pensieri che testimoniano quanto Michael sia entrato nel cuore di chi ama e vive di Ferrari e che importanza abbia nella storia del Cavallino Rampante.
Abbiamo così pensato di raccogliere, anche attraverso i canali Twitter e Facebook della Scuderia, tutti questi messaggi e di pubblicarne alcuni su una speciale bacheca sul nostro sito Internet.
Il primo – e non poteva essere altrimenti, visto l’intenso rapporto che lo lega a Michael – è quello del Presidente Montezemolo: “Michael, ti sono sempre vicino, con tanto affetto! Tutta la Ferrari ti sta seguendo con me dai box di questa gara importantissima che sono certo vincerai come i tanti Gran Premi che hai vinto con noi!”

