
“Per cinque anni ho fatto riunioni di quartiere, oltre 60, nelle sale civiche” precisa Caselli “e oggi ho deciso di spiegare ai sassolesi quanto è stato fatto e quanto vogliamo fare in ogni singolo quartiere, scegliendo il bar anziché la formalità delle riunioni assembleari”
“Il bar è da sempre un luogo di ritrovo, nel quale le persone possono parlare con serenità e sincerità ” dichiara Caselli “Ho scelto proprio i bar per dialogare con i cittadini, offrendo loro personalmente un caffè e lasciandone alcuni “sospesi” secondo quell’usanza (tipica del Sud) che permette poi al barista di preparare il caffè a chi non se lo può permettere”
“Mi auguro” conclude Caselli “di poter incontrare quanti più sassolesi possibile, per poter spiegare loro quanto sia importante proseguire nella continuità portando a termine il lavoro iniziato da questa Amministrazione”
Queste le tappe:
– Mercoledì 9 aprile, ore 18,30: Charlie Cafè (Quartiere Parco)
– Giovedì 10 aprile, ore 9,00 : Pasticceria Pagliani (Quartiere Centro)
– Venerdì 11 aprile, ore 18,30: Bar Gatti (Quartiere Pontenuovo)
– Sabato 12 aprile, ore 9,00 : Bar Circolo Anspi (Quartiere Braida)
– Lunedì 14 aprile, ore 8,00: Bar Max Melli (San Michele)
– Martedì 15 aprile, ore 20,00: Circolo Sant’Agostino ( Quartiere Rometta)
– Mercoledì 16 aprile, ore 18,30: Salotto Regina (Quartiere Centro)
– Giovedì 17 aprile, ore 9,00: Bar Sant’Antonio (Quartiere Quattroponti)
– Venerdì 18 aprile, ore 12,00: Bar Bollicine (Quartiere Valle d’Aosta)
– Martedì 22 aprile, ore 20,00: Circolo Primo Maggio (Quartiere Pista)
– Mercoledì 23 aprile, ore 18,30: Zona Merci (Quartiere Centro)

