
I jazzisti Billy Cobham, Michel Portal, Bireli Lagrene, Trilok Gurtu e Andrea Centazzo i nomi proposti: straordinari musicisti che si esibiranno nella Sala-Teatro Paradiso per dare vita a uno spettacolo imperdibile, un’esplosione di generi, culture, stili in equilibrio tra tradizione e sperimentazioni sonore, classico e novità.
Cinque appuntamenti a prezzi assolutamente accessibili: scende a 18 euro (rispetto ai 20 euro dello scorso anno) il costo d’ingresso e si riconferma l’attenzione al pubblico più giovane, con una promozione dedicata agli studenti (ingresso 12 euro).
Come da tradizione sarà possibile prenotarsi per gustare, prima dei concerti, un’ottima cena a base di piatti tipici della gastronomia locale.
La rassegna, organizzata dall’Arci San Lazzaro (Bo) insieme ad Arci Bologna con la direzione artistica di Marco Coppi e il coordinamento organizzativo di Franco Fanizzi, è realizzata col patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena e il contributo della Regione Emilia-Romagna.
Tutti i concerti cominciano alle ore 22 nella Sala Teatro Paradiso (via Bellaria, 7 – San Lazzaro di Savena).

