
In questa specialità, nella categoria Rag3, con il tempo di 2’03.47, legno per il compagno di colori Matteo Cattabriga che si vede sfilare dal collo la medaglia per soli 2/100. 19° Luca Lei dei Nuotatori Modenesi tra i Rag.2 con il tempo di 2’13.04
I 100 rana hanno visto Samuele Vignola del T.N.M. realizzare1’06.28 che vale la 21ma posizione tra i Rag3 mentre tra le matricole assolute Alessandro Toni, classe 2002 – Rag1, dello Sweet Team ha chiuso 39°.
Benino Omar Carpentiero TNM che è 19° tra i rag3 nei 50 stile libero che servono a Filippo Manni per rompere il ghiaccio. Tranquillo il 23.77 che vale la 29° posto mentre sul podio vanno il bolognese Izzo precede l’altro azzurrino Miressi. Manni ha poi cercato l’impresa, non riuscita, nei 200 farfalla. Per lui il personale in 2’01.32 che vale l’8° posto.
Nei 400 stile libero Matteo Sogne (Swim Pro SS9) è 20° tra i cadetti, Lorenzo Ferrari (VVff) è 15°
Discorso staffette. In programma la 4×200 stile libero: la Sea Sub con LoChiatto, Balugani, Torsellini e Damiani si è fatta squalificare per cambio anticipato nella prova cadetti, mentre la ragazzi del T.N.M. con Gozzoli Regnani Asinari e Incerti si è classificata in 39^ posizione.

