Venerdì 22 aprile, presso la Polisportiva di Modena Est, la commedia dialettale “Ag vol mia pressia” di Enzo Fontanesi. L’intero incasso sarà per Aisla Modena.
Una serata di divertimento assicurato e, altrettanto sicuro, anche per una buona causa. Venerdì 22 aprile, presso la Polisportiva di Modena Est, in via Indipendenza, andrà in scena “Ag vol mia pressia”, commedia dialettale scritta da Enzo Fontanesi, che ne sarà anche protagonista sul palcoscenico insieme a Sara Simonazzi. Sipario alle ore 21.
Com’è ormai consuetudine del ciclo di commedie dialettali della Polisportiva di Modena Est, l’incasso di uno spettacolo, quello di venerdì sera appunto, viene devoluto a Aisla Modena, l’associazione da anni impegnata nella lotta alla Sla.
I fondi raccolti serviranno quindi a finanziare le molteplici attività di Aisla Modena. Tra queste ricordiamo il centro di ascolto per le famiglie, i gruppi di aiuto per la soluzione dei problemi quotidiani dei malati, la fisioterapia mirata, i soggiorni vacanza in strutture convenzionate e debitamente attrezzate e, ovviamente, il sostegno alla ricerca con progetti diretti e la partecipazione a Telethon.
Aisla si finanzia anche attraverso il “cinque per mille” delle dichiarazione dei redditi, fornendo come riferimento “Aisla Onlus, codice fiscale 91001180032”.