
La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Bologna offrirà:
- 4 nuove rotte per: Bratislava (2 a settimana), Colonia (2 a settimana), Napoli (giornaliero) e Praga (3 a settimana)
- 2 nuovi collegamenti invernali per: Eindhoven (3 a settimana) e Lisbona (3 a settimana)
- Voli extra per Barcellona (9 a settimana)
- 35 rotte in totale
- 191 voli settimanali
- 3,7 milioni di clienti p.a. (+5%)
- 2.775* posti di lavoro “in loco” p.a.
Ryanair continuerà a collegare Bologna con le principali destinazioni turistiche e d’affari come Berlino (giornaliero), Bruxelles Charleroi (giornaliero), Londra (2 al giorno) e Madrid (giornaliero) con frequenze elevate, orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.
La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Bologna sta registrando un record di prenotazioni con maggiori frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, tariffe più basse grazie al minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.
(*Una ricerca condotta da ACI – Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali)

