“Sono ben 1000 i modenesi che saliranno sui 19 pullman organizzati da Forza Italia di Modena. E’ un vero e proprio record. E’ una partecipazione mai vista che ha superato ogni più rosea previsione”. Così il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni ha commentato i dati sulle prenotazioni dei posti sui pullman di Forza Italia che sabato 2 dicembre partiranno da Modena per Roma per unirsi alla manifestazione contro la finanziaria del governo Prodi.


“I 19 pullman Azzurri modenesi si uniranno poi agli altri 110 mezzi organizzati da Forza Italia Emilia Romagna in partenza dalle altre province della regione. Tutto ciò senza considerare poi i tantissimi Azzurri della provincia di Modena che hanno scelto mezzi di trasporto propri e si uniranno a noi, nella capitale.
E’ in assoluto la più grande mobilitazione organizzata da una forza politica di opposizione in una provincia tradizionalmente rossa come quella di Modena. Di questo straordinario risultato – continua Leoni – siamo estremamente orgogliosi.

Questa partecipazione vuole essere una protesta civile e ferma da parte della gente comune che vuole tutelare la propria libertà, i propri diritti e dire no ad un governo di sinistra e ad una finanziaria impopolare che danneggia le famiglie e soffoca le imprese”.