
All’appuntamento partecipano le superiori di Vignola “Paradisi-Allegretti”, “Levi” e “Spallanzani”, gli istituti di Modena “Sigonio”, “Corni”, “Selmi”, “Guarini” e “Venturi” e l’istituto “Ferrari” di Maranello.
Nel corso dell’incontro Tiziana Zanni, dell’ufficio Istruzione della Provincia, condurrà due incontri dedicati alle caratteristiche generali dell’offerta formativa del territorio modenese.
La rete dei saloni è promossa dal Tavolo provinciale Orientamento con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Modena ed in collaborazione con la Fondazione San Filippo Neri di Modena, la Provincia di Modena, i Comuni, l’Ufficio scolastico regionale – ambito territoriale di Modena, la rete scolastica provinciale, Er.go Azienda regionale per il diritto allo studio, la Camera di Commercio di Modena ed il Coordinamento provinciale genitori.

