Duecento persone, tanti applausi, ottima recitazione e momenti toccanti. In sintesi questo è stato lo spettacolo “Casa di latitanza. Giorni di vita, amore e guerra”, che è andato in scena la sera del 25 Aprile in sala Maramotti ad Albinea.

La storia narra di due fratelli in tempo di guerra, dei loro amori, delle loro passioni, del dolore, delle speranze e delle fatiche di chi ha vissuto gli anni più duri resistendo alla vita.

L’evento si è concluso con la canzone Bella Ciao, cantata da tutto il numeroso pubblico presente in sala.
Lo spettacolo è una produzione Good Luck Form Alternative Training e Anpi Albinea in collaborazione con il Comune e cono il Patrocinio di Anpi Reggio Emilia e Istoreco.

