La sicurezza a Carpi, tema caldo per imprenditori e cittadini, verrà trattato questa sera nell’incontro che Ascom Confcommercio Fam di Carpi ha organizzato assicurando la presenza delle istituzioni e delle forze dell’ordine.


Ad aprire l’iniziava dal titolo “La sicurezza nella nostra città”, sarà il Presidente Ascom Confcommercio Fam Giorgio Vecchi affiancato dal Direttore di Zona Massimo Fontanarosa i quali offriranno ai partecipanti l’occasione per confrontarsi con le personalità preposte al governo del territorio e della sicurezza dei cittadini.br
Saranno presenti: il Sindaco di Carpi Enrico Campedelli; il Questore Elio Graziano; il Comandante della Polizia Locale Maria Luigia Ranieri; il V. Questore Aggiunto della Polizia di Stato Ignazio Messina; il Comandante Carabinieri Cap. Paolo Lando.

L’incontro si svolgerà a Carpi, presso la Sala Riunioni della sede di Zona di Ascom Confcommercio, in via Mazzini 5, alle ore 21.00.

Considerata la qualità e la professionalità degli interlocutori che Ascom Confcommercio ha invitato per trattare un tema sentito tanto nella provincia, come nelle città di Carpi, Novi e Soliera, c’è forte attesa tra cittadini e imprenditori per l’incontro.