Maserati GranTurismo e Quattroporte saranno protagoniste fino alla fine di febbraio da Harrods a Londra di una eccezionale vetrina presso il più famoso department store del mondo. Le Maserati saranno parte di un display spettacolare, tributo da parte di Harrods alla storica marca italiana.
I futuri clienti Maserati potranno prenotarsi per i test drive, scegliere la loro personale vettura tra oltre 4 milioni di combinazioni e ammirare le novità della Maserati Collection, una selezione di eleganti oggetti realizzati in esclusiva.
Tra questi, gemelli in argento, maglioni in puro cashmere con sciarpa abbinata dalla linea ”Executive”, polo e cappelli per appassionati del golf dalla linea ” Pure”, abbigliamento sportivo dalla nuova linea ”Maserati Corse”, ispirata ai titoli FIA GT conquistati da Maserati, un ”Cigar Humidor” – scrigno per orologi di mogano laccato blu con un tridente d’argento incastonato e interni in legno di cedro – realizzato a mano e un contenitore per orologi che saranno disponibili esclusivamente ad Harrods per la sola durata dell’evento.
I clienti che visiteranno la lounge Maserati da Harrods potranno anche vedere in anteprima l’esclusiva lampada da tavolo Maserati, disegnata da Marco Morosini e frutto di una prestigiosa partnership con Lumina Italia, l’azienda italiana conosciuta nel mondo per le sue moderne soluzioni di illuminazione d’interni. Realizzata in acciaio lavorato e vetro opalescente, la lampada si ispira alla griglia anteriore delle vetture Maserati. Anche la prestigiosa partnership tra Maserati e Salvatore Ferragamo sarà protagonista da Harrods, dove sarà possibile ammirare il set viaggio di 5 pezzi realizzato da Ferragamo per Maserati.

