Com’ era prevedibile la Lega Nord ha aumentato i consensi anche a Sassuolo. Un risultato davvero straordinario che ci riempie di soddisfazione.
Il 60% circa in più dei consensi ottenuti rispetto alle precedenti elezioni politiche che sommato al raddoppio ottenuto alle politiche del 2006 rispetto al 2001, dà una chiara indicazione sulla credibilità che la politica della Lega Nord porta avanti sia a livello locale che nazionale. La Lega Nord di Sassuolo dedica questo risultato alla consigliera Tiziana Risola,stroncata due anni fa da un male incurabile, grande maestra che ha saputo trasmettere a tutti noi l’”arte” di fare politica. I risultati non hanno tardato ad arrivare.
Siamo per questo stimolati ad un impegno sempre maggiore a servizio del cittadino che crede sempre di più nel nostro modo di affrontare le problematiche e nelle proposte che puntualmente presentiamo per cercar di risolvere emergenze del vivere quotidiano.
Un particolare ringraziamento a tutti i cittadini che con il loro consenso ci hanno permesso di”contare” di più sia a livello locale che nazionale. Faremo di tutto per non deludere nessuno, anzi ci impegneremo con i fatti ad accogliere nella nostra grande “famiglia” coloro che ci guardano con occhio benevolo, ma non ci hanno ancora dato fiducia. Ho ricevuto una telefonata dall’amico Luca Caselli che mi ha invitato a valutare un’eventuale impegno comune in vista delle prossime amministrative. La porta è aperta a tutte le forze politiche che abbiano come priorità il buon governo della città. Sassuolo è stanca di vane promesse fatte dall’amministrazione di centro sinistra, ora vuole delle certezze. Le certezze possono arrivare da politici ed amministratori leghisti. Nel prossimo futuro anche Sassuolo, come già altre città del Nord Italia,potrebbe avere un sindaco leghista.
Francesco Menani Capogruppo Consigliare Lega Nord Padania Sassuolo
Mauro Guandalini Segretario Lega Nord Sassuolo

