È previsto per venerdì 16 dicembre l’evento musicale che vedrà alternarsi sul palco di Casa Corsini, centro culturale e dell’innovazione del Comune di Fiorano Modenese, giovani musicisti e artisti del panorama modenese Indie, Rap e Folk-Rap.
Una serata pensata per i giovani, per continuare a valorizzare all’interno del polo culturale la musica originale e alternativa dopo il grande successo del Soneek Sunday di settembre.
Sul palco dalle 20.30 Medicamentosa che condurrà il pubblico attraverso suoni suggestivi e atmosfere lounge e chill, accompagnato dalla performance artistica della pittrice Francesca Bruzzaniti, in arte CH.
Dalle 21.00 il concerto del rapper Mikemcnasty e dalle 22.30 Il Barone Lamberto, promosso dall’etichetta “Make a Dream”, cantautore italo/somalo tra i più apprezzati nel nuovo panorama musicale alternativo.
L’evento è promosso dal Comune di Fiorano Modenese, organizzato in collaborazione con l’Associazione Lumen. Ingresso libero e gratuito. Informazioni su info@casacorsini.mo.it
Per saperne di più
Medicamentosa https://www.rockit.it/recensione/43369/medicamentosa-floodd
Il barone Lamberto https://www.youtube.com/watch?v=05Rc1yuV9hw&feature=youtu.be