Un nuovo sportello, nel cuore della città, per rispondere in modo più tempestivo ed efficace alle richieste dei cittadini, ma anche per poter pagare senza commissioni le bollette, per ora solo con il bancomat.


E’ il primo Punto Meta che l’azienda attiverà a partire dal 18 novembre in piazza Grande a Modena, a fianco dello scalone del Municipio. Lo sportello, costituito da due postazioni, sarà aperto tutti i giorni, tranne la domenica ed il mercoledì pomeriggio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. I cittadini potranno rivolgersi al nuovo servizio di Meta per ottenere informazioni dettagliate in merito ai servizi offerti dall’azienda in tutto il territorio servito, ai contratti di fornitura, ai pagamenti, alle bollette, ai consumi. Sarà anche possibile pagare le bollette tramite bancomat. Il Punto Meta -che da febbraio traslocherà nella propria sede definitiva all’interno del locale che, sempre in Piazza Grande, ospita anche l’Informacittà e numerosi altri servizi informativi- è il primo di una serie di servizi che l’azienda sta realizzando per portarsi più vicino a clienti ed utenti, mettendosi in condizione di rispondere al meglio alle loro esigenze. Nei primi mesi del 2003 entrerà così in funzione anche il Call center aziendale, dotato di numero verde attraverso il quale sarà possibile effettuare tutte le operazioni ed ottenere le informazioni da casa propria.