8_Casolari“Cara Hera adesso basta, siamo arrivati al capolinea”. L’assessore alle attività produttive con delega al commercio, alla ceramica e al marketing territoriale Claudio Casolari si rivolge in questo modo alla multiutility.

“Ogni giorno – chiarisce Casolari – ammontano a decine le segnalazioni di cittadini irritati dalla mancata ripulitura della città da parte di Hera, un disservizio a cui è giunto il momento di porre termine”.

Nella giornata di ieri il Sindaco Luca Caselli ha ricevuto i vertici di Hera presso il Comune per chiedere spiegazioni circa il nuovo atteggiamento tenuto nei confronti della città.

“Un atteggiamento quantomeno riprovevole dell’impresa nei confronti di Sassuolo – prosegue l’Assessore Casolari – che non trova spiegazioni. Se qualcuno pensa di mettere in scacco la nuova amministrazione di centro destra, privando la cittadinanza dei servizi dovuti, sappia che dovrà renderne conto non solamente a noi Amministratori pubblici ma anche a tutta la comunità.

Condanno fermamente questo atteggiamento di Hera fornitore di servizi, e per questo mi sono già attivato per stringere contatti il più rapidamente possibile con proposte alternative nel mondo dell’imprenditoria privata, che per altro ha dimostrato grande interesse nel fornire servizi di qualità; deve essere chiaro a tutti – conclude l’assessore alle attività produttive con delega al commercio, alla ceramica e al marketing territoriale Claudio Casolari – Hera non è e non sarà l’unico player sul mercato”.