politica_consiglio_comunale_sassuolo“La sinistra all’opposizione vota contro il suo stesso bilancio e, cosa ancora più grave, allo staziamento di 650 mila euro che l’Amministrazione attuale mette a disposizione di chi si trova in difficolta’ a causa della crisi economica”.

L’Assessore al Bilancio del Comune di Sassuolo Paolo Vincenzi commenta in questo modo il risultato della votazione sull’assestamento di bilancio andata in scena ieri sera durante il Consiglio Comunale.

“Tutti quanti sanno – prosegue Vincenzi – che l’attuale Amministrazione e’ al governo della citta’ da poco più di due mesi: va da se che oltre il 90% di quell’assestamento di bilancio in votazione ieri sera era frutto del lavoro e delle decisioni prese dalla giunta precedente. Votando contro l’assestamento di bilancio, quindi, di fatto la sinistra ha votato contro se stessa, sconfessando quando fatto fino al 23 giugno scorsi.

La cosa ancora più grave – chiarisce l’Assessore al Bilancio – e’ che dopo oltre due mesi di lavoro, economie, tagli sugli sprechi, la Giunta Caselli ha presentato uno stanziamento straordinario pari a 650 mila euro per aiutare le tante famiglie sassolesi che, a causa della crisi economica mondiale che ha coinvolto naturalmente anche il settore ceramico, si sono trovate senza stipendio o in cassa integrazione.

Uno stanziamento straordinario al quale la sinistra ha votato contro – conclude l’Assessore al Bilancio del Comune di Sassuolo Paolo Vincenzi – dimostrando ancora una volta di saper predicare bene ma di razzolare male, facendo scelte diamentralmente opposte a seconda che si trovi al governo o all’opposizione”.