graziano_pattuzziLa Lista civica Sassuolo con Pattuzzi esprime piena solidarietà a Graziano Pattuzzi in seguito all’avviso di indagine comunicato all’ex sindaco di Sassuolo in relazione ad atti e concorsi del Comune. Siamo certi e consapevoli che niente di illecito è stato messo in atto durante l’amministrazione di Graziano Pattuzzi e siamo sicuri che la correttezza anche formale di atti non solo legittimi, ma anche utili all’amministrazione per rendere stabili alcune situazioni precarie e garantire un risparmio economico all’ente, verrà accertata senza difficoltà.

Dispiace però e lascia perplessi dover constatare che l’attuale maggioranza sceglie di sfuggire alla dialettica politica preferendo comportarsi in modo aggressivo. Questo rende palese la difficoltà di chi sta tentando di governare Sassuolo, di confrontarsi direttamente sui temi caldi della città e di spiegare certe scelte anche alla metà di Sassuolo che non ha scelto questa amministrazione e che viene costantemente ignorata.

Nell’impossibilità di evidenziare cose fatte e spiegare scelte non condivisibili, la maggioranza preferisce minacciare attraverso improbabili ricorsi giudiziari, che invece deplora a livello nazionale, se rivolti a suoi rappresentanti politici.

(Lista civica Sassuolo con Pattuzzi)