Il Sassuolo Calcio comunica che i biglietti Settore Ospiti per la partita del campionato di Serie B Tim Piacenza-Sassuolo, in programma lunedì 19 Aprile alle ore 19 allo Stadio “L.Garilli” di Piacenza, sono acquistabili esclusivamente in prevendita presso tutti i punti vendita Ticketone abilitati  al costo di Euro 10 fino alle ore 19 di domenica 18 Aprile.

A Sassuolo presso:

Tabaccheria Ansaloni Pippo – Via F. Cavallotti39 41049 Sassuolo (MO) Tel. 0536883495 – e-mail – Orario: lun-sab 8-13/14.45-19.30. Si ricorda che presso lo stadio, il giorno della gara, NON saranno in vendita biglietti Settore Ospiti, si invita pertanto chi desiderasse seguire il Sassuolo a Piacenza ad acquistare il tagliando in prevendita nei punti sopraelencati. Ricordare di portare sempre con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo stadio.

Dirige il Sig. Giannoccaro di Lecce

Sarà il Sig. Antonio Giannoccaro della sezione Aia di Lecce a dirigere l’incontro Piacenza e Sassuolo. Assistenti sono stati designati il Sig. Angelo Carretta di Padova ed il Sig. Christian Bagnoli di Teramo. Quarto ufficiale il Sig. Marco Viti di Campobasso.