Domani, domenica 26 giugno, la festa del Partito Democratico di Sassuolo giunge al termine. Il grande successo di pubblico riscontrato quest’anno ci riempie di gioia e ci spinge , con ancora piú forza, ad affrontare le numerose sfide politiche che si presentano all’orizzonte.

Grande successo, dicevamo, degli spettacoli, tutto esaurito per il concerto di Venerdi 24 con Alberto Bertoli, e dei numerosi eventi politici che abbiamo organizzato. Grande partecipazione alla gara podistica “trofeo Enrico Berlinguer” , ed in generale tante presenze in tutti gli spazi aggregativi che abbiamo predisposto per incontrare i cittadini.

La serata finale di questa nostra e vostra festa, prevede uno spettacolo musicale d’eccezione, con il concerto della Compagnia Musicale Sassolese, che presentaranno il loro “Viaggi e Miraggi”: Una efficacissima performance unplugged per proporre la canzone d’autore italiana e straniera. De André, Bertoli, Fossati, Finardi, Dylan, Guccini, Simon&Garfunkel, …

Inizio ore 21:00

Ricordiamo che domani sarà aperto il ristorante tradizionale anche a mezzogiorno. Durante la serata estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.