Natale-Carpi-2Il Natale a Carpi entra nel vivo: dopo l’accensione delle luminarie e l’esibizione del tenore Matteo Macchioni, dopo la nevicata di musica dai balconi del centro storico, dopo il sabato ghiotto con il quintale di cotechino, dopo l’apprezzato arrivo di Santa Lucia con un corteo a cavallo e un carro carico di dolci, dopo il Mercato di Natale, dopo tutto questo, sabato 21 e domenica 22 dicembre si entrerà nel cuore del calendario di iniziative in attesa della festività più importante dell’anno promosso da ConCarpi, Carpi C’è e Comune di Carpi.

Che Natale sarebbe senza carole? Proprio per questo le vie e le piazze del centro storico di Carpi saranno riempite, sabato 21 dicembre dalle ore 16.00 alle 19.00, dalle melodie e dai temi più classici per rivivere le magiche atmosfere di Christmas Carol.

Domenica 22 dicembre, invece, a fianco del Mercato di Natale, il quale occuperà per tutta la giornata piazza Martiri è atteso, alle ore 18.00 davanti al Municipio, niente meno che Babbo Natale, che arriverà carico di doni e accompagnato dai suoi magici aiutanti, per salutare tutti i bambini – sia coloro che sono stati buoni che quelli che lo sono stati un po’ meno – che attendono per tutto l’anno il suo arrivo.

Carpi-NataleMa non finisce qui: martedì 24 dicembre, alle ore 17.30, l’appuntamento è sempre di fronte al Municipio per Natal.. Ne’ lieti calici, un brindisi collettivo, un momento per ritrovarsi tutti insieme prima del cenone della vigilia, scambiandosi gli auguri sulle note di un allegro Can Can.

Accanto a spettacoli ed esibizioni canore è poi attiva, da sabato scorso, la promozione Vola in centro destinazione New York: con un acquisto minimo in uno dei negozi del centro storico di Carpi sarà possibile vincere un viaggio di una settimana per due persone nella città che, dopo Carpi, è senza dubbio la più bella al mondo: a New York! La Grande Mela aspetta i fortunati vincitori per un soggiorno da sogno viaggio e hotel. Non paghi di questo fantastico premio, gli organizzatori hanno però deciso di esagerare, pensando che, quest’anno, sarebbe stato bello non avere i classici tre vincitori, bensì di premiarne oltre 500: tale è infatti il numero di premi messi in palio dagli esercenti del centro, per un Natale che porterà gradite sorprese a tante persone!

 

Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Facebook ConCarpi Eventi.