Hogs-NeptunesSabato 3 maggio gli Hogs affronteranno a Scandiano i Neptunes Bologna attualmente in coda alla classifica del girone, ma squadra assolutamente da non sottovalutare, prova ne sia il fatto che nell’ultima partita contro i Titans all’intervallo il risultato era ancora sullo 0 a 0 grazie alla prestazione di una difesa sempre arcigna.
Dopo la lunga pausa pasquale è richiesto il massimo impegno perché in queste partite la poca concentrazione, oltre a mettere a rischio il risultato, porta solitamente stupidi infortuni.
Incontro importante per prepararsi in maniera adeguata ai due difficili turni interdivisionali in programma nelle settimane successive, incontri che potrebbero ridefinire la classifica finale con l’obbiettivo ancora possibile del primo posto nel girone, che garantirebbe incontri interni nei primi turni dei play off.
Negli interdivisionali gli Hogs incontreranno a Scandiano i Guelfi Firenze, solida squadra che ha sempre raggiunto i play off, e in trasferta i Mastini Verona, squadra imbattuta che domina tutte le classifiche di rendimento, per questa ragione occorrerà essere al massimo della condizione nelle prossime settimane.
Per l’incontro di sabato non saranno della partita, oltre a Tedeschi, out per tutta la stagione, Fantozzi ancora infortunato e Davide Maestri a riposo precauzionale a causa di un problema al piede, per il resto tutti pronti al match coi Bolognesi da vincere a tutti i costi.