Avete voglia di conciliare i piaceri della gola con quelli di una bella passeggiata in centro storico? Questa sera ne avrete l’occasione.

Al quartiere della Pomposa, che sta rinascendo a nuova vita dopo gli interventi di rivitalizzazione dell’Assessorato alle Politiche Economiche del Comune di Modena, arriva infatti “Stuzzicagente”, un itinerario eno-gastronomico tra le vie del quartiere.

A partire dalle 17 sino alle 21 ogni ristorante e bottega della Pomposa, proporrà una propria specialità, andando così a comporre un menù di 13 portate.

Per gustare l’intero menù, è sufficiente acquistare un blocchetto di biglietti, in vendita nei negozi dell’area e nello stand di piazza Pomposa. I blocchetti costano 7 euro e sono limitati. Per prenotazioni è possibile telefonare allo 059 217749 dalle 12 alle 13 e dalle 18 alle 19.

Il programma di Stuzzicagente, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Economiche del Comune di Modena, Associazione Culturale La Pomposa e dalla società di Promozione del Centro Storico Modenamoremio, prevede – oltre alla degustazione – una serie di eventi di animazione.