Il centro storico di Sassuolo si trasforma in un vero e proprio centro commerciale all’aria aperta: negozi aperti fino a tarda notte, musica, spettacoli, animazioni per tutte le piazze e le vie del centro.

Tradizionale appuntamento con la “sfilata di moda”: splendide modelle sfileranno sul palco allestito in piazza Garibaldi con gli abiti messi a disposizione dai commercianti del centro sassolese, per una serata all’insegna della moda, della bellezza e del divertimento; l’appuntamento è in P.zza Garibaldi con inizio alle ore 21.

Piazza Martiri Partigiani: mercatino, curiosità, animazioni, giochi per bambini con i gonfiabili di “Johnny’s Games”, il fantastico mondo dei bambini rappresentato dalle immagini fotografiche di “Foto Star” e dalla mini sfilata della “Sartoria il punto”. Balli per tutte le età con la scuola Abas. Stand della Croce Rossa Italiana in cui verrà effettuata la misurazione gratuita della pressione.

P.le Porrino: Caffè Concerto

via Cavallotti: la gastronomia di “Tuto e Lucia” ed “Eric e Virna”. Corsi di decoupage da “Il giardino delle fate”. A partire dalle ore 22,30 fresca sangria a tutti.

via Clelia: ristoro e musica; la banda “La Beneficenza” tra musica e gastronomia; giochi a premi con la profumeria Elena.

via Menotti: Musica e Mostra delle mitiche Harley Davidson

via Mazzini: spettacolo di clown, dimostrazioni e corsi di arti marziali

Piazzale Teggia: divertimento con musica e gastronomia

via Papa Giovanni XXIII: giochiamo insieme

via Pretorio: gastronomia

Sulla scia di una fortunata trasmissione televisiva, i commercianti del centro organizzano un concorso per “velotte”, riservato a signore e signorine “over 40”.
Gare di ballo e canto con premiazione finale alle migliori classificate. Il gioco avrà inizio alle ore 22 in Piazza Martiri Partigiani.
Naturalmente per tutta la serata i negozi del centro terranno aperti i battenti e sarà possibile fare ottimi affari sulle bancarelle dei commercianti.


I programmi collaterali che vanno a completare il già ricco cartellone dei “Giovedì sotto le stelle”:

dalle ore 16,30 alle ore 18, presso il Parco Ducale, “Animaparco”, giochi al parco per bambini e ragazzi;
alle ore 20,30, presso il centro di quartiere Falcone e Borsellino, balli latino – americani a cura del comitato parco Albero d’Oro.

“Caffè Porrino….caffè concerto” a partire dalle ore 21 in p.le Porrino mentre, a partire dalle ore 21,15, in p.le della Rosa, si svolgerà “Cafè Chantant“: musica e canzoni a cura dell’associazione Mu.Sa .

>>>> 2000 appuntamenti