Arriva anche a Fiorano “La notte di Marilyn”, un tributo alla grande e controversa attrice e cantante scomparsa la notte tra il 4 e 5 agosto del 1962. Appuntamento questa sera al castello di Spezzano, in collaborazione con Breezy production.

Nella coinvolgente atmosfera della corte interna del castello di Spezzano la protagonista sarà la cantante sassolese Morgana Montermini, ideatrice assieme a Breezy Production, di questo spettacolo.
Ad accompagnarla al pianoforte sarà Ivano Borgazzi.

La serata, ad ingresso gratuito, ha inizio alle ore 21.

Morgana Montermini, pianista e cantautrice sassolese, è diplomata al conservatorio di Bologna e laureata al Dams; da anni svolge un’interessante ricerca musicale nel campo del jazz e della canzone d’autore. Nel 1997 ha pubblicato il cd “Bambole allo specchio” e si è aggiudicata il “Premio Tenco”.

Ivano Borgazzi, ha studiato al Berklee college of music di Boston, ha lavorato a New York collaborando coi principali nomi del jazz internazionale. Nel 1998 ha partecipato alla “Thelonius Monk Competition” per pianisti jazz di Washington. E’ membro della Jazz art orchestra e promotore di un quartetto Gospel con Cheryl Nickerson.