Home Economia Sestola: la Provincia vende immobile in piazza Passerini

Sestola: la Provincia vende immobile in piazza Passerini

È in vendita a Sestola, in piazza Passerini, un immobile 82 metri quadri di proprietà della Provincia di Modena che può ospitare uffici o negozi. Per partecipare all’asta pubblica, le offerte devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 9 gennaio all’ufficio protocollo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena). L’asta si svolge lunedì 19 gennaio e il prezzo di base è fissato in 105 mila e 300 euro.


Per informazioni sull’asta: tel. 059 209359 oppure 059 209372. Il bando può essere consultato anche su internet della Provincia. Per visitare l’immobile o ottenere informazioni tecniche: tel. 059 209386.

L’immobile si trova al primo piano dell’edificio di piazza Passerini al numero civico 26 (ex civico 19) e si articola in quattro locali principali ad uso ufficio o negozio, due servizi igienici con antibagno e due ripostigli, per una superficie totale ai fini estimativi di 82 metri quadrati, oltre alla quota di comproprietà del ripostiglio comune, del locale ospitante la centrale termica e del locale ospitante la cabina elettrica, situati al piano seminterrato e a servizio del condominio.