Per oggi, giorno di San Valentino, l’associazione Porta Saragozza & Dintorni, in collaborazione con l’assessorato alle Attività Produttive e l’assessorato al Centro Storico del Comune, ha deciso di dar vita ad uno spettacolo musicale che si snoderà lungo via Saragozza, via Canalino, via San Pietro e nelle strade circostanti.

Questo spettacolo avrà come protagonista il gruppo Pàulem, che proporrà ballate prese dalla tradizione popolare modenese, adattate e riarrangiate dal gruppo stesso. Si suonerà nelle strade, entrando anche nei negozi ed offrendo ‘serenate’ alle coppie che si recheranno nella zona. Il concerto itinerante dei Pàulem è una delle iniziative che l’associazione ha deciso di promuovere, anche per favorire il rilancio della zona commerciale di Porta Saragozza, che tanti problemi ha avuto in questi ultimi anni e che desidera ricevere l’attenzione che merita da parte di tutta la città.

Lo spettacolo musicale inizierà alle 16 e proseguirà fino alle 19. I negozi della zona saranno addobbati a festa, tenendo ben presente la ricorrenza di San Valentino. L’associazione offrirà infine in omaggio alle coppie una fotografia dell’evento.