La Consulta comunale per la tutela e la valorizzazione dell’Ambiente, del Paesaggio, di specifiche Realtà locali, della Natura e del Patrimonio storico ed artistico, con la collaborazione dell’Università di Modena e Reggio, del Dipartimento del Museo di Paleobiologia e dell’Orto Botanico organizza per l’anno 2004 un corso multidisciplinare sotto il titolo ‘Natura ed ambiente: un mondo da scoprire’.

Il corso prevede una serie di incontri (sul rapporto tra Natura ed arte, il consumo critico, il mondo delle piante e degli animali, le energie alternative) che si svolgeranno il mercoledì a partire dal 3 marzo prossimo e sempre alle 20.45 presso la sala conferenze della Casa colonica del Parco Amendola sud, in via Panni 167.

Il costo di partecipazione all’iniziativa è di 10 euro e sono previste anche uscite di studio e visite, fino ai primi di giugno. Per iscriversi al corso ed ottenere ulteriori informazioni su questa iniziativa la Consulta comunale è aperta ogni mercoledì dalle 15.30 alle 19.30 presso la Casa colonica del Parco Amendola sud, e risponde al numero telefonico 059 354892. Indirizzo e-mail.