Prosegue fino a domenica 23 maggio, presso tutti i negozi della Pomposa, la vendita dei biglietti per i menù completi che saranno serviti nel corso della seconda edizione di ‘StuzzicaGente’, in programma la sera del 23.

I biglietti hanno un costo di 17 euro e potranno essere acquistati anche in Piazza della Pomposa nel corso della manifestazione, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Economiche del Comune, dall’Associazione culturale La Pomposa e dalla società di promozione del centro storico Modenamoremio.

Il numero dei ticket è limitato: è quindi consigliato l’acquisto in prevendita. Sono disponibili anche “ticket speciali”, che consentono percorsi alternativi di degustazione: il “percorso aperitivo”, al costo di 5 euro, che comprende aperitivo, antipasto e stuzzichino, il “percorso breve” che al costo di 10 euro propone primo, secondo e dessert; il “percorso bambini”, che costa 5 euro e si compone di un menù speciale pensato per i piccoli.

Giunta alla seconda edizione, ‘StuzzicaGente’ trasformerà la Pomposa in un ristorante a cielo aperto, con un menù di 40 portate complessive proposte dai locali del quartiere. Ci sarà spazio per i piatti tradizionali, ma anche per la cucina etnica, con proposte di grande fantasia: si spazia dall’insalata di mezze maniche con zucchine, menta e scaglie di parmigiano, al succo di prosciutto, dall’insalata d’orzo con salmone fresco ai datteri ripieni di frutta fresca e acqua di fiori.

Per informazioni telefono 059 206532.