E’ Daniela Bagnato di Bologna la vincitrice della sesta edizione di “Bellezze sotto il Campanone”, concorso ideato da “Breezy Production” e proposto dal suo patron Alfonso Scibona all’interno dei “Giovedì sotto le stelle”, manifestazione del Comitato commercianti centro storico in collaborazione con il Comune e Area Aree.

La serata, resa possibile dalla collaborazione e contributo di Lapam Federimpresa, con l’assistenza logistica di Riccardo Grassi, ha visto una presenza massiccia di sassolesi che hanno invaso piazza Garibaldi già un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, che ha preso il via ieri sera alle 21.30.


Daniela Bagnato, 24 anni, origini pugliesi ma residenza nel capoluogo felsineo, ha staccato Silvia Malagoli di Carpi (che si era aggiudicata la prefinale di Cà Marta) e Valentina Farina, giovanissima prignanese.

Alla serata hanno preso parte anche la cantante cesenate Erika Tozzi, scoperta qualche anno fa dal musicista e produttore Andrea Rompianesi, prematuramente scomparsi lo scorso novembre. Erika ha proposto “Fuori tempo”, un brano dello stesso Rompianesi, presentato lo scorso anno a “Destinazione San Remo” ed una personalissima esecuzione di “Stand by me”.
Ospiti della serata le Bubble girl, sei ballerine che hanno incantato il pubblico con numeri di alto contenuto spettacolare.

Oltre un migliaio di spettatori (cui aggiungere i “migrantes”, giravano per il centro storico tra bancarelle, ristoranti all’aperto e altre offerte musicali) hanno fatto da cornice ad una edizione davvero spettacolare.