Torna oggi, come tutti i giovedì del mese di luglio, l’appuntamento ormai tradizionale con i “Giovedì sotto le stelle”, torna dunque la grande festa nel centro storico di Sassuolo.

Questa sera il divertimento verrà assicurato dallo spettacolo clou che, come sempre, si terrà nella centralissima Piazza Garibaldi.
Alle ore 21, nel palco allestito per l’occasione, arriva “Frammenti”, lo spettacolo di danza che già tanto successo ha riscosso prima a Sassuolo e poi in tutta la regione nei mesi passati.
Per gli amanti del balletto e della danza moderna questo mix di generi e stili portati in scena dalla compagnia di ballo sarà veramente imperdibile.
Lo spettacolo di danza sarà sicuramente l’evento clou della serata, ma tante altre iniziative allieteranno i partecipanti fino a notte inoltrata accompagnando la loro “vasca” nel centro cittadino con tutti i negozi aperti.

Di seguito, strada per strada, tutte le altre iniziative:
Piazza Martiri Partigiani: mercato ambulante, curiosità, animazioni, giochi per bambini con i gonfiabili di Johnny’s Games>, scuola di ballo e balli per tutti con i “Caribe Group Cà Marta”.
Via Cavallotti: Una intera via allestita a tema che offrirà gratuitamente golosità a tutti.
Via Clelia: ristoro, musica e giochi a premi per tutti.
Via Mazzini: spettacolo di clown.
Via Pretorio: gastronomia con la “Bottega del cuoco”, cena benefica con l’Associazione “Kumbe” per aiutare una missione in Kenia.
Via Menotti: mostra delle mitiche Harley Davidson.
Via Papa Giovanni: musica e giochi per tutti.

Naturalmente per tutta la serata i negozi del centro terranno aperti i battenti e sarà possibile fare ottimi affari sulle bancarelle dei commercianti; in più, novità di quest’anno, il gioco “Caccia alla Frase”, si potranno vincere simpatici e utili premi oltre a buoni per pizze gratuite.
Il gioco inizierà alle ore 21 in piazza Martiri Partigiani, vicino alla Guglia, e terminerà alle ore 23 circa.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti